Spedizioni e resi

Spedizione

I pacchi sono generalmente inviati entro 2 giorni dal ricevimento del pagamento e vengono spediti tramite corriere nazionale con tracciatura. 

Le spese di spedizione comprendono gli oneri di gestione e imballaggio. I costi di gestione sono fissi, mentre i costi di trasporto variano a seconda del peso totale della spedizione. Vi consigliamo di raggruppare i vostri articoli in un unico ordine. Non ci è possibile raggruppare due ordini distinti effettuati separatamente, pertanto le spese di spedizione saranno addebitate per ognuno di essi. Il vostro pacco sarà inviato a vostro rischio, ma tutti i prodotti vengono imballati con cura.

Dopo quanti giorni riceverò la merce?
La merce contrassegnata con  verrà consegnata in 24/48h dal momento dell'evasione dell’ordine salvo disponibilità di magazzino.

Per la merce non disponibile a magazzino contrassegnata con  la consegna avverrà in 7/10gg.


Costi di spedizione

I costi di spedizione vengono calcolati in base al peso dei prodotti, di seguito la tabella riassuntiva. Per alcuni prodotti particolarmente pensati o ingombranti richiediamo un supplemento alle spese di spedizione. 

Peso

Costo

Fino a 10kg  9,90€
da 10 a 30kg       18,90€
Oltre 30kg 29,90€

Politica di Reso

Il Cliente è tenuto a valutare preventivamente le caratteristiche dei Prodotti la cui scheda tecnica è consultabile sul Sito ed è responsabile della rispondenza degli stessi alle proprie esigenze professionali. In nessun caso i Prodotti potranno essere forniti o consegnati in prova.
Il Fornitore si rende disponibile a richiedere ai relativi produttori la sostituzione dei Prodotti ove ricorrano le seguenti ipotesi tassative: i. consegna di Prodotti danneggiati a causa del trasporto, se ne sussistono le condizioni; ii. consegna di Prodotti diversi e in ogni caso non conformi all'Ordine; iii. prodotti non funzionanti o affetti da vizi, difetti e non conformità tempestivamente denunciati. Laddove si verificasse una delle ipotesi di cui al presente articolo e la contestazione sia stata tempestivamente effettuata, senza con ciò riconoscere la sussistenza del vizio, difetto o non conformità lamentati, il Fornitore provvederà ad inviare al Cliente un'apposita comunicazione autorizzandolo formalmente alla restituzione dei Prodotti e comunicando il giorno e l'ora in cui il vettore incaricato dal Fornitore provvederà al ritiro dei Prodotti oggetto del reso. Ogni eventuale non conformità danneggiamento, vizio, difetto o non funzionamento che il Fornitore accerti non essere sussistente o non essere imputabile al Fornitore stesso comporta la revoca dell’autorizzazione al reso. In tal caso il Prodotto torna a disposizione del Cliente che provvederà al ritiro a propria cura e spese.