Laser a diodo BT408 Visualizza ingrandito

Laser a diodo BT408

Nuovo prodotto

Il laser a diodo è la nuova frontiera dell’epilazione definitiva. Con il suo laser a una lunghezza d’onda di 808nm, è infatti in grado di attraversare la cute e generare un aumento della temperatura tale da distruggere le cellule germinative del bulbo pilifero.

Maggiori dettagli

Nessun punto fedeltà per questo prodotto.


Dettagli

Il laser a diodo BT417 rappresenta una rivoluzione del campo della fotoepilazione poiché, a differenza di altre tecniche simili e soprattutto della luce pulsata, permette di trattare efficacemente tutti i fototipi, in tutte le stagioni inclusa l’estate, e richiede un numero di sessioni sostanzialmente minore, con conseguenti costi di manutenzione più bassi.

 

Laser a diodo: come funziona?

Il laser a diodo si basa sull’emissione di fotoni di luce monocromatica che, a partire dalla giunzione di due semiconduttori, viene polarizzata mediante immissione di elettroni. Il passaggio di corrente nel diodo semiconduttore genera un flusso di fotoni (più semplicemente luce intensa) che, attraverso un apposito sistema di lenti, viene trasportato all’uscita del dispositivo su fibre ottiche oppure dirigendolo direttamente all’esterno.

I vantaggi offerti dal laser a diodo BT417 sono i seguenti:

– Costi di produzione ed assemblaggio della macchina più contenuti.

– Longevità del sistema, in quanto il diodo è in grado di assicurare una durata di funzionamento per oltre 10 anni.

- Alta efficienza, con una garanzia di resa pari ad almeno il 20% dell’energia consumata

 

Luce pulsata Vs Laser a diodo

LASER LUCE PULSATA
EFFICACIA ALTA MEDIA
TRATTAMENTO TUTTI I FOTOTIPI SI NO
SEDUTE OGNI 30/40 GG 21/30 GG
DOLORE BASSO MEDIO
NUMERO SESSIONI RICHIESTE 4/7 12
VELOCITA DI ESECUZIONE MEZZA GAMBA 5/6 MINUTI 10 MINUTI
RICONOSCIMENTI SCIENTIFICI SI NO
COSTI DI MANUTENZIONE BASSI ALTI

 

Hai un centro estetico? Il nostro laser è nato per te!

Il diodo laser che equipaggia il nostro macchinario, è stato progettato per l’epilazione progressivamente definitiva nei centri estetici di tutta Italia.  Infatti, nonostante il decreto legge 110/2011 abbia imposto una serie di limitazioni nell’utilizzo di apparecchiature di questo genere, le caratteristiche di infatti soddisfano tutti i parametri necessari, come ad esempio una densità di energia non superiore ai 40 J/cmq, la lunghezza d’onda non superiore ai 1200 nm e la durata dell’impulso massima di 300 ms.

Il nostro laser onsente di eseguire l’epilazione in duplice modalità – a velocità tradizionale (120J/cmq per i centri medici e 40J/cmq per i centri estetici) oppure in modalità rapida (20J/cmq) – e utilizza un sistema di raffreddamento a micro-canali che utilizza l’acqua piuttosto che il Freon come fluido di raffreddamento, semplificando la gestione e la manutenzione della macchina, e assicurando un maggior rispetto per l’ambiente.

Recensioni

Nessuna recensione del cliente per il momento.

Scrivi una recensione

Laser a diodo BT408

Laser a diodo BT408

Il laser a diodo è la nuova frontiera dell’epilazione definitiva. Con il suo laser a una lunghezza d’onda di 808nm, è infatti in grado di attraversare la cute e generare un aumento della temperatura tale da distruggere le cellule germinative del bulbo pilifero.